Elevata luminosità e poco abbagliamento per una guida sicura e confortevole. Esclusivo sistema FlatBeam® di Thorn per luce senza abbagliamenti (Ti <1%) con installazione a bassa altezza, comodamente al di sotto dell'altezza degli occhi dei conducenti.
Luce radente con maggiore luminosità per eliminare il riverbero diretto. Sistema ottico esclusivo che impedisce alla luce diretta di colpire gli occhi del conducente o gli specchietti retrovisori. Design a basso contrasto per un maggiore comfort visivo.
Apparecchio stradale senza pali con spaziatura fino a 15 m su un solo lato e 20 m con installazione sul lato opposto. Conforme ai requisiti della norma EN 13201 per le classi stradali M2/M3/M4. Uniformità senza dispersione di luce o controluce.
Resiste a condizioni critiche e al tempo: elevata protezione dalla corrosione adatta per applicazioni costiere, IK10, involucro temprato e antigraffio, ultima generazione COB L90 70k ore. Adatto a temperature ambiente fino a 40 °C.
Varianti con bollard o staffa per molte applicazioni in cui l'illuminazione con pali convenzionali non è adatta o desiderata. Ampia gamma di destinazioni (ponti, autostrade, strade, ferrovie, aeroporti, condizioni di nebbia etc.)
Driver D4i standard per la gestione intelligente remota, scalabile con altre reti grazie all'ecosistema Urbasens di Thorn. Bassa densità di potenza luminosa (DPI) <0,3 W/m² per un'elevata efficienza energetica e un impatto ambientale limitato.