LED con ottica primaria e lamina dietro a un diffusore in policarbonato lamellare in policarbonato resistente, con controllo preciso della luce e una buona resistenza agli urti
Il diffusore è sostenuto dall'incastro con l'ossatura e dalla calotta terminale in due parti (brevetto depositato) che può essere bloccata con viti nascoste per una maggiore sicurezza e resistenza agli atti vandalici e agli urti.
Vano porta-ingranaggi incernierato e rimovibile (brevetto depositato) per installazione e cablaggio rapidi e sicuri, facilità di accesso per futuri interventi di manutenzione o aggiornamento (il corpo dell'apparecchio può rimanere in posizione)
L'esclusivo connettore a scomparsa, in attesa di brevetto, (art. 96800051 da ordinare a parte) consente di montare gli apparecchi in file continue intere o con pannelli di riempimento (da ordinare a parte, vedi accessori), a seconda dello spazio.
È disponibile una serie di opzioni di sensori/controllo DALI 2 cablati e wireless Casambi per un controllo flessibile dell'illuminazione e un maggiore risparmio energetico.
Sono disponibili versioni adattate per il montaggio su binari Contus, montabili direttamente dalla scatola in pochi secondi.