Filtro

Ripristina tutto
  1. Prodotti
Proiettore Altis RGBW di Thorn Lighting allo Stade Geoffroy Guichard

Altis RGBW e Balanced White

L'ILLUMINAZIONE CON LA MASSIMA POTENZA E CONTROLLO

Caratteristiche

Il proiettore di punta di Thorn ad alte prestazioni, ora con RGBW. Coltiva l'entusiasmo e migliora l'esperienza dei fan negli stadi e nelle arene, aggiungi un tocco di atmosfera alle piscine o illumina architetture di grandi dimensioni e facciate di edifici con un velo di colore vivace, posizionato esattamente dove serve grazie alla nostra gamma di ottiche di precisione. I proiettori Altis sono disponibili nelle versioni a 1, 2 o 3 moduli. Potenti, flessibili e facili da installare, offrono numerose configurazioni ottiche e opzioni di installazione. Il design è ottimizzato grazie a moduli LED inclinabili, che offrono un'uniformità perfetta con il numero minimo di proiettori, risparmiando spazio, costi ed energia. Compatibile con una gamma di sistemi di controllo Thorn e di terze parti, Altis RGBW offre il massimo impatto con una flessibilità infinita per una vasta gamma di applicazioni.

Flusso luminoso

Da 18.500 lm a 55.000 lm

Temperatura di colore

RGBW (rosso, verde, azzurro e bianco (930) Bianco bilanciato da 2.200 K a 4.000 K

Classe di corrosione C5

Resistenza alla corrosione Classe C5

IK nominale

IK08 e IP66

Icona Stadia

Ideale per stadi, arene ed eventi

Proiettore Altis di Thorn Lighting allo Stade Geoffroy Guichard
Proiettore Altis RGBW di Thorn Lighting

GIOCHI DI COLORE

CREARE UN'IDENTITÀ UNICA

Coltiva l'entusiasmo e migliora l'esperienza dei fan negli stadi e nelle arene, aggiungi un tocco di atmosfera alle piscine o illumina architetture di grandi dimensioni e facciate di edifici con un velo di colore vivace, posizionato esattamente dove serve grazie alla nostra gamma di ottiche di precisione. Altis RGBW si integra con il controllo DALI-2 o RMD-DMX per creare effetti dinamici che possono essere calmi e delicati, ma anche diventare sbalorditivi.
Proiettore Altis RGBW di Thorn Lighting

BIANCO DINAMICO:

LUCE DINAMICA PER LA MASSIMA FLESSIBILITÀ

Regola la tonalità da 2.200 K a 4.000 K e trasforma completamente l'atmosfera del progetto. Una temperatura di colore più calda di 2.200 K è ideale per le aree vicine agli habitat naturali o per l'illuminazione architettonica, mentre quella da 4.000 K può essere utilizzata per l'illuminazione sportiva e generale delle aree. Con Altis Balanced White, puoi regolare la tonalità per adattarla all'atmosfera dell'evento, del gioco o alle esigenze sportive. Sintonizza facilmente il tuo sport con controllo DALI-2 o DMX-RDM.

Cerchi la soluzione di illuminazione perfetta per il tuo progetto?

Chiedi una consulenza ai nostri esperti, sapranno trovare il prodotto giusto per le tue esigenze.