Filtro

Ripristina tutto
  1. Prodotti
Regletta a LED IP44 Freja

Freja

Regletta a LED IP44

Caratteristiche

Zoe è il nostro apparecchio da incasso a LED sottile ma flessibile, la soluzione perfetta per i progetti di tutti i giorni. Caratterizzato dalle nostre funzioni Vario e Flex per la massima flessibilità sul posto, insieme a un diffusore prismatico per ridurre l'abbagliamento percepito.

Icona dell'interruttore CCT Vario

Funzione Vario (interruttore CCT)

Cambia la temperatura di colore in loco

Icona Flex

Funzionalità Flex (interruttore di regolazione del flusso luminoso)

Modificare l'uscita luminosa in loco

icona della larghezza

Lunghezze

1200 mm 1500 mm

Icona IP

IP44

Resistente agli spruzzi

Icona dimmerabile

IK08

Vista Aperto di Freja VarioFlex

Scopri Freja

  • Selettore CCT Vario, 3000 K, 3500 K o 4000 K
  • Funzione FLEX (interruttore Lumen): decidi il pacchetto lumen per interruttore direttamente in loco
  • Funzionalità FLEX e VARIO combinate, per una facile gestione dei magazzini e la massima flessibilità in loco
  • Rendimento elevato fino a 149 lm/W
  • Due ingressi per cavi dal retro e uno su ciascuna estremità. Ingressi per cavi alle estremità già predisposti per una facile installazione.
  • Fermacavi integrati.

Prodotti

1 Risultato
Filtro
Un'immagine che mostra l'interruttore CCT su Freja che consente di modificare l'intensità della luce in loco

FUNZIONALITÀ VARIO E FLEX

Flessibilità a portata di mano

Che cos'è Vario?
Un prodotto, ma scegli tra 3.000 K, 3.500 K o 4.000 K sul posto. Ordina un prodotto e scegli durante l'installazione in base alle esigenze del progetto.
Che cos'è Flex?
Grazie alla nostra funzione Flex puoi scegliere l'uscita luminosa di cui hai bisogno direttamente sul posto.

Cerchi la soluzione di illuminazione perfetta per il tuo progetto?

Chiedi una consulenza ai nostri esperti, sapranno trovare il prodotto giusto per le tue esigenze.