
Come proseguirà il TEP?
Nato nel 2012, il TEP è una collaborazione tra Thorn e i professionisti della luce. Aperto alle applicazioni sia di installatori che di imprenditori, il suo obiettivo è promuovere l’efficienza energetica senza sacrificare la buona prestazione illuminotecnica, risparmiando un totale di 25.000t di CO2.

L’esperienza Thorn: una partnership basata su fiducia e innovazione
Con una storia alle spalle di oltre 85 anni, Thorn si è guadagnata la fama di azienda innovativa e competente. In questo periodo ha sviluppato altre partnership, alcune per più di 50 anni, con autorità e municipalità locali in molte delle 100 paesi in cui opera. Queste sono note come Thorn Experience. La contea di Durham è proprio un esempio di queste operazioni..

Evento per l’Anno della Luce 2015
In Aprile, in occasione dell’Anno internazionale della Luce dichiarato dalle Nazioni Unite, il Gruppo Zumtobel ha organizzato un evento prestigioso presso la sede di Dornbirn e la Festspielhaus di Bregenz. 950 ospiti da 27 paesi per un ciclo di conferenze e presentazione di prodotti innovativi, presenti anche i vincitori del premio del Gruppo Zumtobel.

Thorn presenta i prodotti della Primavera 2015
Per la prima volta questa primavera Thorn programma e rende pubbliche le date di lancio dei propri prodotti allo scopo di aiutare la clientela ad avere una panoramica completa delle novità del marchio Thorn che stanno per uscire. I periodi di lancio dei prodotti saranno due l'anno: primavera e autunno.

Verkís Consulting Engineers vince il primo Icelandic Lighting Award utilizzando prodotti Thorn per l'outdoor
La società Islandese di illuminazione ha presentato il primo Premio Islandese per l’illuminazione il 5 Febbraio durante una cerimonia al festival invernale di Reykjavik. Il premio promuove i progetti di illuminazione eccellenti nell’ambiente urbano.