Home / Chi siamo / Novità / Thorn rafforza la sua presenza in Germania

Thorn rafforza la sua presenza in Germania

  • Borussia_Dortmund_partner.jpg
Aug 14, 2014

La cooperazione con il Borussia Dortmund premia i clienti ed i partner Thorn

Thorn si sta imbarcando in un programma di attività per rafforzare la propria presenza nei mercati chiave dell'illuminazione in Germania, Austria e Svizzera. L'obiettivo di questa iniziativa di crescita strategica è quello di guadagnare quote di mercato significative nel corso dei prossimi tre-cinque anni. Uno dei principali pilastri di queste attività è una partnership tra il Gruppo Zumtobel ed il Borussia Dortmund, uno dei principali club calcistici tedeschi in Bundesliga. Thorn, come marchio del gruppo Zumtobel, sfrutterà questa partnership nel mercato per mostrare e far crescere la presenza di Thorn attraverso un programma di incentivazione e di altre attività promozionali.

Londra, agosto 2014 - Thorn vuole approfondire la partnership con il Borussia Dortmund nei prossimi anni ed a seguito di questa cooperazione sarà coinvolto nel programma di illuminazione dentro ed intorno allo stadio. Thorn utilizzerà il partenariato come una piattaforma per connettersi con clienti e partner, che sarà anche in grado di registrare in un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi di vendita e di magazzino. Il salone presso lo stadio verrà utilizzato per workshop, convegni e altri eventi. Thorn ha un programma esistente verso i clienti (TEP) che si rivolge a installatori e appaltatori, nonché partner di illuminazione per esterni. Verrà creato un programma di incentivazione basato sul partenariato Borussia Dortmund, con l'obiettivo di premiare il Thorn Energy Partners per la realizzazione dei progetti, che si concentrano soprattutto su un'illuminazione a risparmio energetico.

"La collaborazione con il Borussia Dortmund è una grande opportunità per dimostrare la nostra competenza di illuminazione, e di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nei mercati tedesco, austriaco e svizzero. Siamo entusiasti di avere questa squadra di calcio come il nostro partner, come anche Thorn si impegna per il massimo delle prestazioni. Vogliamo rendere grande l'illuminazione a disposizione di tutti. E noi aspiriamo ad essere il partner di fiducia dei nostri clienti. Quindi, forse più importante, siamo molto lieti di condividere molte esperienze di gioco del calcio di alto livello con i nostri clienti e partner ", dice Michael Ball, EVP Thorn Lighting.

Thorn, come un fornitore affidabile a livello mondiale di apparecchi di illuminazione per interni ed esterni con comandi integrati, si estende su una vasta gamma di industrie e settori. Le soluzioni di Thorn si possono trovare in diverse applicazioni come lo sport, strade, tunnel, uffici, istruzione o l'illuminazione del settore, offrendo un risparmio energetico senza compromettere le prestazioni, efficienza e comfort. Con una lunga storia ed una ricchezza di esperienza nell'illuminazione degli sport, Thorn sa che qualunque sia lo sport, la competizione diventa più difficile. Così l'illuminazione per il pitch, track o piscina deve essere in grado di tenere il passo. Thorn ha risposto con una serie di sistemi di illuminazione 'intelligente' con particolare attenzione alle nuove esigenze, come l'illuminazione senza sfarfallio per HDTV e super slow motion sport TV. Attraverso un'ampia gamma indoor e outdoor di Thorn l'azienda è in grado di fornire impianto di illuminazione per lo sport e le zone circostanti, ma anche per la strada e l'illuminazione ambiente, così come l'illuminazione offerta per aree di servizio, corridoi, uffici e aree pubbliche.

Riferimenti del lavoro di Thorn si trovano a Sochi, dove Thorn ha fornito soluzioni di illuminazione per le varie strutture ed edifici per gli eventi sportivi nel 2014 nel Regno Unito, Thorn è il fornitore di illuminazione per uno stadio nazionale per l'illuminazione di interni e per esterni. L'ultimo progetto di illuminazione dello sport completato Thorn è l'Allianz Stadium Riviera, Nizza, in preparazione del Campionato Europeo UEFA 2016 in Francia.

← Torna a Overview