Home / Chi siamo / Novità / Thorn Energy Partnership

Thorn Energy Partnership

Apr 22, 2013

Thorn Energy Partnership diventa sempre più forte

Thorn Energy Partnership è una nuova forma di collaborazione tra Thorn e i professionisti dell’illuminazione. Vi possono aderire tutti gli installatori e le imprese di impianti elettrici e il suo scopo è promuovere l’efficienza energetica senza sacrificare la qualità delle prestazioni illuminotecniche.Presentata per la prima volta a Light + Building 2012,  Thorn Energy Partnership ha risvegliato l’interesse di professionisti di tutto il mondo desiderosi di migliorare le proprie conoscenze e il proprio posizionamento competitivo sul mercato del risparmio energetico. Questo mese è destinato ad essere il più interessante poiché ne segna il lancio completo con una serie di incontri ufficiali che procedono a pieno ritmo e lavori avviati sui primi due progetti.

I candidati la cui domanda di adesione alla Thorn Energy Partnership è stata accettata partecipano a un programma di formazione certificato della durata di 2 anni. Questa formazione garantisce ai partner un’ampia selezione delle conoscenze necessarie per attuare con successo programmi di risparmio energetico con ritorni sull’investimento rapidi e attraenti. Condividendo esperienze, competenze e strumenti attraverso eventi locali, addestramento online e seminari,  Thorn Energy Partnership crea una situazione win-win-win, che fornisce vantaggi ai partner, agli utilizzatori finali e all’ambiente.

Il cuore della Thorn Energy Partnership sono i 15 modi per risparmiare energia, facili da seguire e da attuare. Questi ultimi sono collegati alla tecnologia utilizzata, ai sistemi di controllo, all’applicazione e all’ambiente. Entro il 2015,  Thorn Energy Partnership prevede di risparmiare più di 25.000 tonnellate di CO2.

Wolfgang Bernecker, Direttore sviluppo commerciale Europa per Thorn, ha dichiarato: “Dopo mesi di pianificazione, siamo felici di avere finalmente messo in moto Thorn Energy Partnership. Gli installatori e le imprese impiantistiche che intendono impegnarsi seriamente nei sull’efficienza energetica, con questa cooperazione hanno una fantastica opportunità di ottenere un vantaggio competitivo, nonché aumentare le vendite e la quota di mercato”.

Per ulteriori informazioni o per inviare la propria richiesta di adesione alla Thorn Energy Partnership, visitate il sito www.thornlighting.com/tep

← Torna a Overview

Tags: