Home / Chi siamo / Novità / Thorn e il Sunderland danno il via ad una nuova partnership

Thorn e il Sunderland danno il via ad una nuova partnership

  • Sunderland Football Club
Jun 18, 2014

Thorn Lighting e il Sunderland AFC hanno stretto una partnership di due anni che porterà l’innovativo proiettore Altis allo Stadio della Luce di Sunderland.

Altis è un proiettore a scarica ad alte prestazioni, che soddisfa tutti i requisiti per le trasmissioni ad alta definizione di eventi sportivi. L’installazione sarà pronta per l’inizio del campionato Premier League 2014/15.

"L’impianto che stiamo installando a Sunderland è stato disegnato meticolosamente con l’ultima tecnologia in assoluto," dice Noel Whiffin, Key Account Manager in Thorn Lighting. "Altis elimina lo sfarfallio e fornisce eccellenti livelli d’illuminazione, per rendere migliore la visione HD del calcio.

"Siamo lieti che il Sunderland AFC abbia scelto il nostro sistema di proiettori Altis per lo Stadio della Luce, e non vediamo l’ora di stringere questo legame con uno dei club calcistici storici e più grandi d'Inghilterra."

Il nuovo impianto d’illuminazione di Sunderland installerà l’ottica brevettata Altis®, un riflettore rotosimmetrico che garantisce maggiore efficienza e un'esperienza visiva straordinaria. L’ottica di Altis riduce l’abbagliamento e la dispersione verso l’alto, mentre le ultime lampade doppio attacco ad arco corto forniscono maggior flusso luminoso, migliore resa cromatica e temperatura di colore.

"Diamo il benvenuto a Thorn Lighting a Sunderland," dice Gary Hutchinson, Direttore Commerciale al Sunderland AFC. "Thorn Lighting Limited è leader di mercato nella fornitura di soluzioni di illuminazione per impianti sportivi all'aperto e il nuovo sistema che viene installato presso lo Stadio della Luce migliora il comfort e la visione sia per i nostri giocatori che per i nostri  tifosi.

"E’ stato un periodo molto positivo per la crescita e lo sviluppo delle nostre partnerships e il nostro accordo con Thorn Lighting è un altro passo avanti per il club."

Per saperne di più su Thorn Lighting e la nostra esperienza in forniture per impianti sportivi, contattate il vostro responsabile di zona.

← Torna a Overview