Home / Chi siamo / Novità / Scopri le nuove soluzioni innovative di Thorn

Scopri le nuove soluzioni innovative di Thorn

Oct 27, 2021

Cetus e Altis, le ultime integrazioni alla nostra gamma di prodotti

Thorn vuole garantire un'illuminazione da vivere come esperienza, non solo visione. Durante lo scorso anno, abbiamo lavorato duramente per mantenere questa promessa.

Investiamo molto in ricerca e sviluppo, e possiamo garantire che queste nuove integrazioni alla nostra gamma sono costruite per il futuro, con sostenibilità, connettività ed efficienza come obiettivi principali.

Siamo pertanto lieti di condividere con voi i nostri ultimi prodotti progettati per fare più di una semplice prestazione.  Speriamo che vi piaccia scoprire il futuro della tecnologia dell'illuminazione.

Cetus

Cetus - Semplicità flessibile 

Disponibile ora in 3 diverse taglie, Cetus offre soluzioni adattabili. Progettato secondo i principi della sostenibilità, Cetus è altamente efficiente, fino a 140lm/W e una funzione Lumen Colour Select (LCS) flessibile che permette di scegliere temperatura di colore ed emissione luminosa dopo l'installazione e di regolarla quando necessario, dando al prodotto il potenziale per una vita utile più lunga. . Esplora la gamma Cetus 

SCOPRI DI PIÙ

Video

Altis

Altis - L'illuminazione con la massima potenza e controllo

Il nuovo Altis è un proiettore potente, versatile e facile da installare. Con una emissione luminosa di oltre 217.000 lm, può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni sportive ed è privo di flikering (<1%) per la trasmissione HDTV con numerose opzioni di configurazione CCT/CRI/TCLI e cambia colore. Disponibile nelle versioni a 1, 2 o 3 moduli, ha una varietà di configurazioni ottiche e possibilità di installazione. 

Video

Migliorie del prodotto 

IQ Beam  il nostro incasso dal design pulito è diventato più luminoso. Ora disponibile nelle versioni opale e MiniCell. 

UrbaSens Zhaga cellular node  il controller wireless con GPS incorporato e scheda SIM globale per una rapida installazione e semplice integrazione nel sistema UrbaSens CMS.

← Torna a Overview