Home / Chi siamo / Novità / L'illuminazione ad alta efficienza energetica al Light+Building 2014

L'illuminazione ad alta efficienza energetica al Light+Building 2014

  • Thorn at Light+Building 2014
Feb 11, 2014

Saremo anche quest’anno presenti al Light+Building, mostreremo i nostri ultimi prodotti che offrono elevati livelli di prestazioni ed efficienza, creando un ambiente confortevole. Light+Building 2014 si svolge a Francoforte, in Germania, dal 30 marzo fino al 4 aprile ed è la più grande fiera del mondo per l'illuminazione.

I visitatori potranno anche scoprire il nostro interattivo Smart City Experience, che supporta i lighting design e la scelta del prodotto illustrando alcuni dei modi più fantasiosi in cui l'illuminazione può essere utilizzata nelle varie applicazioni che si possono trovate in una città.

Saranno esposti i nostri prodotti più innovativi e più venduti per strade e gallerie, arredo urbano, negozi, industrie ed impianti sportivi.

Stiamo offrendo un biglietto giornaliero gratuito per tutti coloro che si pre-registreranno tramite il nostro modulo di pre-registrazione che si trova sulla nostra homepage Light+Building.

Venite a trovarci nel padiglione 5.0, stand A56.


Per ulteriori informazioni sul Light+Building 2014, visita il sito www.thornlighting.com/landb e per gli ultimi aggiornamenti ed approfondimenti dal team Thorn, segui la nostra pagina su LinkedIn:
http://www.linkedin.com/company/thorn-at-light-and-building-2014

← Torna a Overview