Home / Chi siamo / Novità / I vincitori dell’atteso concorso a premi TEP

I vincitori dell’atteso concorso a premi TEP

  • Thorn Energy Partnership
Mar 07, 2014

Il TEP (Thorn Energy Partnership) annuncia con piacere i vincitori del primo concorso a premi sulle performance TEP,  che si è svolto dal 1° Settembre 2013 al 1° Marzo 2014.

Per riconoscere e premiare alcuni dei Partner TEP di successo, così come  i network e le soluzioni di risparmio energetico, sono stati istituiti sei premi per fare sì che i nostri  partner inserissero le loro installazioni sul portale TEP. Le installazioni TEP sono poi state registrate e valutate nelle seguenti categorie.

I vincitori sono i seguenti:

1. L’installazione più grande (m2)

Nicola Cordioli della Tre Erre Impianti SRL di Villafranca di Verona, Italia. Nicola fa parte del network TEP Palladio e sta per diventare Partner TEP Oro. Nicola ha completato un progetto di illuminazione stradale di 25,000m2 a Villafranca.

Premio: trofeo TEP

2. L’installazione più piccola (m2)

Vincent Libert della Lesot SAS a Saint Laurent Blangy, Francia. Vincent fa parte del network TEP della Francia Settentrionale e sta per diventare Partner TEP Argento. Vincent è un partner attento ai dettagli, uno dei suoi 6 progetti è una piccolo sala conferenze di 40m2 , ma risparmia 205kg di carbonio l’anno.

Premio: trofeo TEP

3. Partner con il maggior numero di installazioni

Sonia Verbrugghe del SET Tertiaire a Saint-Pol-sur-Mer, Francia. Sonia ha completato 8 progetti nella Francia settentrionale e sta per diventare Partner TEP argento. Fa parte del network TEP della Francia Settentrionale, network con il maggior numero di progetti sul portale.

Premio: iPad TEP

4. Partner con il maggior risparmio di carbonio

Dorian Saunier della Degreane a Tolone, Francia. Dorian ha raggiunto un risparmio annuo di carbonio di 169t con due progetti, a Tolone e Antibes. Il più grande, nel retail, fa risparmiare 148t carbonio l’anno. Dorian è membro del network francese  Méditerranée e sta per diventare Partner TEP Oro.

Premio: trofeo TEP

5. Network con il maggior numero di installazioni

TEP nella Francia settentrionale, con 20 progetti completati. ll network TEP del Nord  raggruppa 17 partner TEP: Franck De Beir, Sylvain Heddebaut, Eric Delhaye, Benoit Chollet, Fabien Herbaut, Marie Zaremba, Xavier Rossigny, Vincent Libert, Eric Mascart, Jean-Pierre Vitte, Nicolas Dufresne, Bernard Libersa, Sonia Verbrugghe, Pascal Verger, Laurent Druel, Jérémy Dumant e Xavier Guidez.

Premio: pacchetto VIP per tutto il network per Light+Building 2014 incluso volo, cena,  hotel per una notte ed ingresso alla fiera

6. Network con il maggior risparmio di carboni

TEP Palladio in Italia, ha raggiunto un risparmio annuale di carbonio di  292.772,52kg. Il network TEP Palladio ha 16 partner TEP: Marco Garbo, Mario Scapin, Enzo Bellotto, Marino Zagallo, Davide Artuso, Simone Ceccato, Marco Bacco, Gianluca Rossi, Giampietro Rossi, Paolo Chiminello, Giovanni Fraccaroli, Marina Tenace, Nicola Cordioli, Igor Panciera, Giovanni Andolfatto.

Premio: trofeo TEP

______________________________________________________________________

Wolfgang Bernecker, responsabile TEP in Thorn Lighting, dice: “Abbiamo creato il concorso a premi sulle performance TEP per premiare i nostri partner più concreti. La risposta è stata fantastica.

“Negli ultimi sei mesi i Partner TEP nel mondo hanno presentato 120 progetti con  un risparmio di carbonio di 1200 t l’anno. I Partner Italiani e Francesi in particolar modo sono stati molto operativi.

“I risultati sono stati molto simili. La gara è stata grande in tutte le sei categorie del concorso quindi ci congratuliamo con tutti i nostri vincitori, e non vediamo l’ora di vederla crescere in futuro.”

Per maggiori informazioni sul TEP, visita il sito http://tep.thornlighting.com/

← Torna a Overview