Home / Chi siamo / Novità / Ecco la nuova Guida per l'Illuminazione Commerciale

Ecco la nuova Guida per l'Illuminazione Commerciale

  • Retail_Guide_568x372
May 20, 2019

Guarda come la luce può dare il tocco decisivo all'esperienza dell'acquisto

Il mondo dell’acquisto è cambiato. Nel 2019, si cerca di creare esperienze che entusiasmino ed attraggano i clienti. Ed è qui che entra in gioco l'illuminazione.

La nostra nuova Guida per l'Illuminazione Commerciale vi mostra come THORN può aiutarvi a pianificare e realizzare il vostro prossimo progetto dall'inizio alla fine, con tutti i vantaggi di un'illuminazione di qualità.

Che siate un commerciante, un progettista, un imprenditore o un’impresa, vi indichiamo le tecniche e i punti chiave, le norme e le linee guida da conoscere per creare l'illuminazione migliore per le persone, i luoghi e l'ambiente.

Vi guideremo per capire le esigenze delle diverse applicazioni dell’illuminazione commerciale, dalle vetrine ai corridoi, alle casse, ai camerini, alle aree di servizio e persino ai parcheggi. E vi mostreremo le soluzioni che potrete utilizzare per raggiungere i migliori risultati in questo campo, compreso Tonic, il nostro sistema di spotlight per spazi commerciali e l'apparecchio a sospensione Glacier II LED per spazi con soffitti alti.

Guarda la differenza che può fare la luce per il tuo prossimo progetto di vendita al dettaglio.

SCARICATE QUI LA NUOVA GUIDA PER I`ILLUMINAZIONE COMMERCIALE

← Torna a Overview