|
News Comunicati Stampa
LED TOUR Bologna del 15giugno2011
INARCOS - giugno 2011 | Leggi l'articolo Il 15 giugno 2011 si è svolto presso la sede italiana di Thorn a Bologna, un evento dedicato ai LED, all’interno di un più vasto LED tour itinerante in varie regioni d’Italia.
Cavalcavia dell'Affrico (FI)
LuceeDesign n.3/2011 | Leggi l'articolo Nuovo impianto di illuminazione per un importante sovrappasso veicolare posto ad est della città di Firenze.
Menlo3
Perito Industriale n. 3/2011 | Leggi l'articolo Nuova gamma di apparecchi fluorescenti per prestazini d'illuminazione alla terza potenza.
Illuminazione delle strisce pedonali
Perito Industriale n. 2/2011 | Leggi l'articolo Un’illuminazione ad hoc per mettere un freno alle morti sulle strisce pedonali.
Chiesa di CastelVerde (CR)
LuceeDesign n.7/2009 | Leggi l'articolo Tratto dalla rivista LUCE E DESIGN, n°. 7 novembre, edita dalla Casa Editrice Tecniche Nuove, Milano. Una riuscita interazione tra le esigenze poste dal committente, le soluzioni proposte dal progettista, e la consulenza del costruttore degli apparecchi: una interessante partnership che è risultata in questo caso compiutamente funzionale alla riuscita del progetto di illuminazione.
Luce radente nell'illuminazione pubblica
Perito Industriale n. 2/2009 | Leggi l'articolo Secondo alcune sperimentazioni l’illuminazione radente potrebbe garantire una maggiore efficienza luminosa con minori costi d’installazione e un sensibile risparmio di energia.
Travelling Light III
11 e 12 giugno 2009. TOCCARE CON MANO LA LUCE “Toccare con mano la luce” è lo spettacolo luminoso messo in scena da Thorn Lighting nel giardino della sede bolognese. E’ stata inaugurata infatti l’11 giugno la showroom outdoor dell’azienda nella quale sono stati collocati i più significativi prodotti per esterni. |