Home / Chi siamo / Novità / Thorn: il nostro impegno nel LED

Thorn: il nostro impegno nel LED

  • Thorn's commitment to LED Lighting
Jun 09, 2014

Con la crescente esigenza di ridurre il consumo energetico e le emissioni di carbonio, l’industria della luce è in una fase di significativo cambiamento. L’illuminazione, parte integrante del nostro quotidiano, ha un forte impatto sul nostro contesto ecologico ed economico. Diventa dunque una delle più grandi opportunità per fare una differenza positiva.

In Thorn stiamo facendo passi importanti per trasformare illuminazione e opportunità energetiche in realtà. Sviluppiamo continuamente soluzioni intelligenti. Utilizzando il LED unitamente a sistemi di controllo possiamo ridurre le emissioni di carbonio e il consumo energetico. Negli ultimi anni abbiamo introdotto più di 25 prodotti a LED. Ciò ha reso le nostre vendite mondiali di LED oltre il  35% delle vendite totali, oltre le nostre aspettative.

Fondamentalmente, tutti gli sviluppi di nuovi prodotti sono al 100% concentrati sul LED. Facciamo di tutto questo una regola. Insieme allo sviluppo dei nuovi prodotti stiamo sviluppando costantemente i nostri apparecchi esistenti integrando soluzioni a LED che abbiano senso. L’obiettivo è mantenere lo stesso flusso luminoso riducendo drasticamente la potenza. In molti casi abbiamo abbinato l'emissione luminosa all'applicazione piuttosto che la lampada e abbiamo aumentato veramente il flusso luminoso riducendo il consumo energetico.

Abbiamo l’obiettivo di proporre molto presto apparecchi superiori ai 120Llm/w per l’ambiente  ufficio e scolastico. Più del doppio del livello raggiunto con un fluorescente convenzionale.

Nel complesso abbiamo un team di ricerca e sviluppo che lavora per migliorare l'illuminazione, riducendo i costi energetici e l'impatto delle nostre attività sull'ambiente.

Scoprite la nostra gamma innovativa di prodotti a LED

← Torna a Overview