Home / Chi siamo / Novità / Thor: Road Lighting Solution per Copenhagen

Thor: Road Lighting Solution per Copenhagen

  • Thor: Road Lighting Solution per Copenhagen
Jun 07, 2016

L'armatura stradale Thor si ispira alle linee del design scandinavo e offre prestazioni di illuminazione ideali per l'applicazione.

Nella capitale danese Copenaghen la metà dei punti luce sono stati sostituiti con apparecchi a LED ad alta efficienza energetica. L'armatura Thor  richiama il design scandinavo ed offre prestazioni di illuminazione ideali per l'applicazione. Collegato tramite un sistema di gestione di controllo dell'illuminazione wireless, permette un facile controllo dell'illuminazione, che è un aspetto importante per una Smart City.

La città di Copenhagen, in Danimarca, è una delle città più intelligenti e più sostenibili al mondo. Un requisito fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo di indipendenza dal carbonio di Copenaghen è una riduzione sostanziale del consumo di energia derivante dall'illuminazione stradale. Per raggiungere questo obiettivo è stato necessario sostituire i circa 20.000 apparecchi stradali al sodio ad alta pressione.

Il progetto di rinnovamento, che comprende controlli di illuminazione intelligenti, è gestito da Citelum, che ha vinto l'appalto nel 2013. Thorn ha proposto l'armatura stradale Thor, progettata espressamente per questa realizzazione. L'apparecchio Thor soddisfa le richieste specifiche di progetto, compresa la possibilità di installazione su catenaria e su palo.

Guarda il video esplicatico del progetto qui

L'apparecchio Thor è ormai diventato parte del nostro portafoglio prodotti, è possibile trovare ulteriori informazioni su Thor L sul catalogo elettronico.

← Torna a Overview