Home / Chi siamo / Novità / Smart Buildings Experience

Smart Buildings Experience

  • Smart_Building
Apr 22, 2013

Il nuovo programma LED interattivo offre una guida passo passo per edifici intelligenti.

Con così tante applicazioni LED e così tanti sviluppi di nuovi prodotti, scegliere il prodotto giusto per l’ambiente giusto non è sempre facile. Per aiutarvi abbiamo deciso di lanciare il programma interattivo “Illuminazione a LED per edifici intelligenti”. Disponibile per il download dal nostro sito a partire da questo mese, questo strumento consente di scoprire alcuni dei modi più interessanti per utilizzare la nostra ampia gamma di prodotti a LED in uffici, scuole, negozi, hotel, ospedali e altri ambienti ad elevato fabbisogno energetico. L’esperienza copre una serie di spazi che si incontrano comunemente in un edificio intelligente, a partire dalla hall di ingresso fino alla cucina sul retro. Semplicemente selezionando l’area dell’edificio che vi interessa potete visionare idee sull’impianto d’illuminazione a LED e i sistemi di controllo più idonei.

Oltre ad aiutarvi a selezionare i prodotti LED più adatti, ll programma contiene il nostro metodo con i 15 modi per realizzare facilmente un impianto d’illuminazione energeticamente efficiente, fornendo i migliori consigli per la progettazione e il risparmio energetico.

Il programma interattivo “Edifici intelligenti” sarà aggiornato ad ogni lancio di un nuovo prodotto LED. Così potrete cliccare sull’area specifica che vi interessa, ottenere informazioni di carattere generale sull’ambiente da illuminare e le migliori realizzazioni pratiche e quindi visionare una selezione degli ultimi prodotti da usare in quell’area. Da lì potete scegliere le informazioni sul prodotto più approfondite che possono aiutarvi a prendere una decisione.

Per scoprire il programma “Illuminazione a LED per edifici intelligenti”, clicca qui.

← Torna a Overview