Home / Chi siamo / Novità / Introduciamo i nuovi interessanti prodotti autunno 2017

Introduciamo i nuovi interessanti prodotti autunno 2017

  • Product_Focus
Nov 24, 2017

Panoramica su tutti i nuovi prodotti Thorn autunno 2017.

Thorn crede fermamente che la buona luce dovrebbe essere semplice. Ecco perché perfezioniamo sempre la nostra gamma di soluzioni per garantire la loro efficienza e funzionalità.

Per ulteriori dettagli sui nuovi prodotti, leggete sotto o scaricate la brochure in PDF  in fondo alla pagina.

IQ Wave superficie & sospensione
L’apparecchio a soffitto per le postazioni di lavoro di Thorn può ora essere montato su superficie o a sospensione, creando una famiglia completa di apparecchi. La caratteristica principale è  un’illuminazione confortevole, senza abbagliamento e un design semplice e poco impattante.

WWW.THORNLIGHTING.IT/IQSU

Alumet Stage II
Più potente e pronta per le smart cities del futuro. Con Alumet Stage II, la famiglia Alumet di Thorn fa un salto qualitativo.

WWW.THORNLIGHTING.IT/ALS2

Famiglia Thor
La famiglia Thor offre una gamma di armature urbane smart e bollard per numerose applicazioni. La combinazione di sistemi di controllo smart e ottiche speciali garantisce un eccellente bilanciamento tra prestazione e comfort all’interno della famiglia.

WWW.THORNLIGHTING.IT/THOR

Tonic Gimbal
Il nuovo spot cardanico completa la famiglia Tonic di apparecchi ad alta resa cromatica per il  retail. L’ installazione è semplice, grazie al sistema “flag” di Thorn, che garantisce una connessione sicura al soffitto.

WWW.THORNLIGHTING.IT/TNCC

Tonic Gyro
Tonic Gyro consente ai designer di creare interni coerenti. Con il suo design classico, il suo montaggio ad incasso girevole mantiene i soffitti visivamente puliti. La resa cromatica CRI>90 lo rende ideale per le applicazioni nel retail.

WWW.THORNLIGHTING.IT/TNCG

Glacier II LED
La sospensione decorativa Glacier II LED di Thorn ora è più flessibile, con una varietà di nuove opzioni e possibilità decorative.

WWW.THORNLIGHTING.IT/GLCL

Piazza II LED
Piazza II LED è vincente nell’illuminazione per esterni per il nuovo design e la particolare ottica. L’ottica di precisione limita la percentuale di luce dispersa verso l’alto (ULOR) al 2.5% riducendo l’inquinamento luminoso.

WWW.THORNLIGHTING.IT/PIA2

Voyager Style
Con solo 37 mm di spessore, il nuovo apparecchio Voyager Style è ultra-sottile, poco impattante e la perfetta integrazione alla gamma di lampade d’emergenza in crescita di Thorn. Voyager Style è IP43, e ciò lo rende una soluzione molto versatile.

WWW.THORNLIGHTING.IT/VYST

Voyager Solid
La nuova plafoniera a LED offre illuminazione d’emergenza ad alte prestazioni. Disponibile in versione piccola e grande con design coerente, Voyager Solid ha una distribuzione di luce omogenea ed uniforme.

WWW.THORNLIGHTING.IT/VYSO

Voyager Fit
Il nuovo apparecchio d’emergenza a LED super compatto è l’ideale per l’installazione a soffitto. Il flusso luminoso di Voyager Fit consente  di distanziare gli apparecchi, rendendo la soluzione altamente efficiente.

WWW.THORNLIGHTING.IT/VOYF

Download

← Torna a Overview