Home / Chi siamo / Novità / Il nuovo Thorn Magazine fa luce sul luogo di lavoro

Il nuovo Thorn Magazine fa luce sul luogo di lavoro

  • Magazine
Mar 07, 2018

Light at Work si propone di aiutare i costruttori e gli installatori di impianti elettrici a fornire un maggior valore ai clienti attraverso un'illuminazione di qualità. Thorn è orgogliosa di annunciare il lancio di Light at Work, la nostra nuova rivista progettata specificamente per i costruttori, gli installatori e i fornitori di impianti elettrici.

L'illuminazione rappresenta, per il canale commerciale, l'opportunità di fornire maggior valore ai proprietari e agli operatori dei locali di lavoro; Light at Work si propone di aiutarli proprio in questo.

La prima edizione, incentrata sull'illuminazione degli uffici, spiega in un linguaggio accessibile le sfide che riguardano l'illuminazione dei luoghi di lavoro e presenta casi esemplari provenienti dall'esperienza di Thorn Lighting per mostrare come agire in modo corretto.

Offre inoltre utili consigli sulla progettazione e analizza le principali tendenze che stanno trasformando il modo in cui sono illuminati gli uffici moderni.

Light at Work ha lo scopo di aiutare i costruttori di impianti elettrici a ottenere risultati ottimali con il meglio della tecnologia odierna.

Jakob Geppert, Senior Application Director for Office, ha dichiarato: "Le aziende di tutto il mondo si stanno rendendo conto dell'incredibile valore di una migliore illuminazione. Noi di Thorn abbiamo sempre creduto che l'illuminazione di buona qualità a basso consumo energetico non solo aiutasse i datori di lavoro a risparmiare energia, ma contribuisse anche alla salute e al benessere dei dipendenti, agevolando il raggiungimento di risultati migliori.”

"Vogliamo aiutare i costruttori e gli installatori a guardare oltre agli standard e alle linee guida, e a riflettere su come offrire illuminazione per uffici che non sia soltanto sufficiente, ma di grande qualità.".

http://lighting.zumtobelgroup.com/Thorn-Magazine

← Torna a Overview