Home / About Us / News / Gli ultimi prodotti lanciati da THORN

Gli ultimi prodotti lanciati da THORN

Nov 27, 2019

Edizione 2/2019

Gli ultimi prodotti di THORN sono equipaggiati con nuove tecnologie per aumentare la flessibilità, la connettività e la qualità della luce.

Scoprite le migliorie sui nostri prodotti.

Omega Pro 2 è la nuova soluzione per l'illuminazione degli uffici moderni ed edifici scolastici con tre ottiche in base all'applicazione e il C-Kit plug & play brevettato. Grazie alle diverse opzioni di montaggio e al C-KIT, gli apparecchi possono essere adattati in modo modulare e flessibile a diverse situazioni applicative, dall'illuminazione di emergenza ai servizi digitali. 

PER SAPERNE DI PIÙ

GUARDA IL VIDEO

La famiglia di apparecchi testapalo decorativi Plurio LEDè disponibile in quattro diverse varianti con modulo ad emissione diretta o riflettore indiretto. Entrambe le soluzioni rendono minimo l'inquinamento luminoso impedendo emissioni della luce verso l'alto. Plurio LED Indiretto è anche il primo apparecchio di Thorn che può essere equipaggiato con la nuova tecnologia NightTune. NighTune consente la regolazione flessibile della temperatura colore e intensità luminosa durante la notte per risparmiare energia, rispettare l'ecosistema notturno e migliorare la sicurezza e il benessere.

PER SAPERNE DI PIÙ

Migliorie alla gamma THORN

IQ Wave SP ora combina SWD (corda) e HFIX in un unico apparecchio. Inoltre, con una distribuzione della luce sulla superficie con una percentuale di 90:10 diretta / indiretta,si possono installare gli apparecchi più vicino al soffitto.

Si estende l'ambito di applicazione di Beta 2, ora IP65.

PopPack LED apparecchio master, equipaggiato con sensore PIR, può ora controllare un gruppo di apparecchi slave mediante cablaggio. Inoltre, più di un master può essere incluso in un gruppo di apparecchi per consentire una semplice funzione on / off per tutte le reglette in un gruppo.

Per HiPak Gen 3 è stato lanciato un accessorio sensore MWS RF per aumentare la funzionalità. Con una funzione sensore luce diurna che consente di regolare tra 2 lux e 500 lux, e un tempo di attesa fino a 30 minuti, il nuovo sensore è controllabile da un telecomando multifunzione in grado di impostare, modificare e testare le varianti master e slave.

Volupto è un nuovo approccio decorativo nel contesto urbano che concilia design classico e moderno. Rispettoso dell'ambiente, combina interessanti prestazioni con un'ampia varietà di opzioni di distribuzione della luce. Un apparecchio davvero intelligente con soluzione di movimento completamente integrata.

Nuove funzionalità rafforzano Areaflood Pro come riferimento per aree industriali e campi sportivi ricreativi. Un flusso luminoso maggiore ottimizza il numero di apparecchi necessari. Inoltre, indici CRI e TLCI elevati di serie sono l'ideale per progetti che richiedono riprese di alta qualità con materiali di alta qualità per resistere in ambienti difficili. 

← Torna a Overview