Home / Chi siamo / Novità / Ecco la nuova Guida per l'Illuminazione Urbana di THORN

Ecco la nuova Guida per l'Illuminazione Urbana di THORN

  • Urban_guide_568x372
May 28, 2019

Guardate come la luce rende le città più intelligenti e vivibili

Un' illuminazione urbana di qualità può rendere sicure le città di notte, dando nuova identità e carattere agli spazi esterni.

La nostra nuova Guida per l'Illuminazione Urbana vi mostra come raggiungere questo obiettivo nel vostro prossimo progetto, utilizzando le ultime tecnologie di THORN.

Vi indichiamo le tecniche e i punti chiave per i progetti per l'illuminazione urbana, sia funzionale che decorativa, temi fondamentali quali il colore, l'abbagliamento, l'uniformità e la sicurezza, così come utilizzare tecniche quali l'illuminazione radente o d'accento e, naturalmente, sistemi di controllo per ridurre l'inquinamento luminoso e risparmiare energia.

Vi introduciamo le norme e linee guida che dovete conoscere, e le richieste delle diverse applicazioni in ambito urbano, dalle piazze ai monumenti e dalle arterie urbane ai parcheggi, illustrando con foto e grafica in tema i diversi approcci.

E, naturalmente, vi introduciamo le ultime soluzioni di THORN per raggiungere i migliori risultati, compresi apparecchi decorativi, testapalo, bollard, apparecchi architetturali e altro.

Scoprite come creare un'illuminazione urbana che renda le città più intelligenti e vivibili, fornendo i migliori risultati per le persone, i luoghi e l'ambiente.

SCARICATE QUI LA NUOVA GUIDA PER I`ILLUMINAZIONE URBANA

← Torna a Overview