Home / Chi siamo / Novità / Coronavirus (COVID-19): Comunicato sulla situazione attuale in Zumtobel Group

Coronavirus (COVID-19): Comunicato sulla situazione attuale in Zumtobel Group

Mar 26, 2020

Dornbirn, Austria – Nella situazione attuale, Zumtobel Group e i marchi associati stanno lavorando intensamente per assicurare il normale proseguimento di tutte le attività aziendali a favore dei clienti.

Dornbirn, Austria – Nella situazione attuale, Zumtobel Group e i marchi associati stanno lavorando intensamente per assicurare il normale proseguimento di tutte le attività aziendali a favore dei clienti. Consapevole delle proprie responsabilità come azienda, Zumtobel Group ritiene che la salute e la sicurezza di clienti, partner e dipendenti debba avere la massima priorità.

Sono state quindi implementate un certo numero di misure per ottemperare alle ordinanze emesse dal governo federale austriaco e rispettare le raccomandazioni generali fornite dalle autorità sanitarie. Molti dipendenti stanno già lavorando da casa in modo da garantire ai clienti la continuità dei rapporti già instaurati con il reparto commerciale e con gli altri reparti tramite telefono o altri canali virtuali.

Gli impianti di produzione e i centri di distribuzione di Zumtobel Group sono al momento operativi con rigorose precauzioni adottate per proteggere fornitori, corrieri e dipendenti. I turni sono stati riorganizzati per assicurare una maggiore protezione al personale.

In questi tempi difficili per tutti, Zumtobel Group vuole esprimere il suo sincero ringraziamento ai clienti, ai partner e ai dipendenti per la fiducia e collaborazione dimostrata.

← Torna a Overview